Imbiancatura da esterni Brescia

Servizio imbiancature muri esterni

Rossini Marco offre un servizio di imbiancatura / tinteggiatura per esterni, comprendente il ripristino del muro in caso di crepe, intonaco danneggiato, raccomodamenti alle murature ecc.

Tinteggiature resistenti agli agenti atmosferici

Le pareti esterne hanno esigenze diverse da quelle interne, il loro trattamenti in genere è più complicato, in particolare per il fatto che i muri esterni sono esposti a sole, pioggia e a tutti gli agenti atmosferici corrosivi. Se è vero che una tinteggiatura non può durare illimitatamente nel tempo, è pur giusto che offra la massima resistenza alle radiazioni solari, alle intemperie, all'umidità...

Prodotti che garantiscono durata nel tempo

È fondamentale, per i muri esterni, scegliere i prodotti giusti per la verniciatura ed il trattamento. L'imbianchino Rossini Marco, anche grazie all'esperienza maturata in tanti anni di lavoro e ad una affidabile professionalità, seleziona il prodotto più opportuno per un risultato ottimale, per una imbiancatura duratura.

Lavorazioni particolari e prodotti per imbiancature

Oltre alle imbiancature fatte coi prodotti più diffusi (al quarzo, idrorepellenti, le pitture naturali a calce che permettono alle pareti una completa traspirazione), si eseguono particolari imbiancature. Tra queste: la pittura elastomerica per intonaci con molte micro fessure, anticarbonatazione per supporti in calcestruzzo, ai silossani per bloccare l'umidità in entrata e agevolare quella in uscita...

Chiama per richiedere un preventivo, è gratuito!

Rossini Marco lavora su Brescia da anni e sempre assicurando ai clienti la massima serietà, puntando alla migliore soddisfazione per le varie esigenze, per l'imbiancatura di muri interni e di muri esterni, con lavorazioni a regola d'arte. Si esegue il montaggio di ponteggi ove necessario e si effettua sempre la pulizia post lavorazione.